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Articolazione degli uffici

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Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione

Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici

Dirigenza e direzione

Dirigenza e Direzione

  •  Dirigente Scolastico: Paola Bruschi
  •  Primo collaboratore del Dirigente: Riccardo Tibelli
  •  Direttore s.g.a.: Ivano Vacalebre

Uffici di segreteria

via S.Zonta n. 8 - 46029 SUZZARA (Mantova) Italy
tel. +39 0376 53 10 15  fax. +39 0376 50 78 26

Funzionamento Uffici DURANTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE

tutti i giorni da lunedì a venerdì: dalle ore 7,30 alle ore 18,00

il sabato dalle ore 7,30 alle ore 14,00

Orario di apertura al pubblico 

lunedì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

martedì dalle ore 13,00 alle ore 16,30

mercoledì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

venerdì dalle ore 13,00 alle ore 16,30

sabato dalle ore 10,30 alle ore 13,10

 

Funzionamento Uffici DURANTE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

tutti i giorni da lunedi' a sabato: dalle ore 7,30 alle ore 14,00

Orario di apertura al pubblico

tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 13,10

 

MANSIONARIO ASSISTENTI AMMINISTRATIVI A.S. 2018/2019

AREA DIDATTICA / AFFARI GENERALI  (Verbeni Luca, Floro Paola, Campisi Carmela)

 

1) FLORO PAOLA (titolare part-time 30 h)

AREA DIDATTICA

  • libri di testo primaria/secondaria e cedole librarie primaria
  • visite guidate con scuolabus
  • viaggi di istruzione con pulman e treno
  • infortuni
  • stampa diplomi

AREA GENERALE

  • protocollo
  • gestione sito scolastico
  • gestione registro elettronico
  • manutenzione
  • scioperi e assemblee del personale (circolare interna, raccolta firme, comunicazione ai genitori,)

AREA CONTABILE

  • inventario
  • registrazione contributi delle famiglie (contributo volontario, viaggi di istruzione, spettacoli, ecc.)

 

2) VERBENI LUCA (titolare)

AREA DIDATTICA

  • scuola infanzia/primaria/secondaria (fascicoli personali, anagrafica, iscrizioni, trasferimenti, ecc.)
  • esami di stato scuola secondaria
  • monitoraggi/statistiche alunni 
  • INVALSI primaria/secondaria
  • mensa

AREA GENERALE

  • elezioni scolastiche
  • prenotazione appuntamenti con neuro-psichiatria
  • protocollazione documenti di competenza

 

3) CAMPISI MONICA (supplente part-time 6 h)

 

AREA DIDATTICA

  • coadiuva il sig. Verbeni nella digitalizzazione e sistemazione delle pratiche alunni e nell’aggiornamento dei relativi elenchi

AREA GENERALE

  • manutenzione
  • protocollazione documenti di competenza

 

 

AREA PERSONALE  (Tararà Rita, Serra Cristina,Carvelli Giuliana,Daniela)

 

4) TARARA’ RITA

AREA PERSONALE

  • gestione dei docenti a tempo determinato e indeterminato della scuola primaria (convocazioni, operazioni propedeutiche alle assunzioni, contratti, gestione della carriera e delle relative pratiche)
  • pratiche di TFR e di liquidazione ferie non godute
  • pratiche dei neo assunti
  • gestione pratiche di cessazioni dal servizio del personale docente e ATA
  • gestione delle graduatorie e delle procedure di mobilità del personale docente e ATA
  • gestione e trasmissione dei decreti relativi al personale docente e ATA

AREA GENERALE

  • protocollazione documenti di competenza

 

 

5) CARVELLI GIULIANA

AREA PERSONALE

  • gestione dei docenti a tempo determinato e indeterminato della scuola infanzia e secondaria di primo grado (convocazioni, operazioni propedeutiche alle assunzioni, contratti, gestione della carriera e delle relative pratiche)
  • pratiche di TFR e di liquidazione ferie non godute
  • pratiche dei neo assunti
  • aggiornamento degli elenchi del personale di competenza
  • collaborazione con la sig.ra Tararà nella gestione delle pratiche di cessazione, di gestione e aggiornamento graduatorie e delle procedure di mobilità del personale docente e ATA

AREA GENERALE

  • protocollazione documenti di competenza

 

 

6) CERATI DANIELA

AREA PERSONALE

  • gestione delle pratiche relative al personale ATA a tempo determinato e indeterminato (convocazioni, operazioni propedeutiche alle assunzioni, contratti, gestione della carriera e delle relative pratiche)
  • pratiche di TFR relative al personale ATA
  • aggiornamento degli elenchi del personale di competenza
  • gestione delle pratiche di part-time relative al personale docente e ata
  • collaborazione con Dsga nella predisposizione dei prospetti di turnazione del personale ATA nei periodi di sospensione delle attività e nella predisposizione del piano ferie

AREA GENERALE

  • protocollazione documenti di competenza

 

 

7) SERRA CRISTINA

AREA PERSONALE

  • gestione delle assenze relative al personale docente e ATA (inserimento dati assenze su portale SISSI, SIDI, SEGRETERIA DIGITALE, MEDIASOFT)
  • Monitoraggi e rilevazioni (monitoraggio mensile SIDI, assenze net, sciopnet, rilevazione permessi legge 104 e permessi sindacali)
  • Produzione decreti assenze in collaborazione con la sig.ra Tararà
  • Gestione pratiche permessi studio
  • Rilevazione e aggiornamento dati relativi alla formazione del personale docente e ATA

AREA GENERALE

  • protocollazione documenti di competenza

 

 

AREA CONTABILITA’  (Corniani Maria)

 

7) CORNIANI MARIA

AREA CONTABILITA’

  • compensi accessori
  • INPS, CU,  dichiarazioni telematiche, pre96
  • mandati e reversali (gestione OIL)
  • pratiche contabili riferite ai dipendenti
  • anagrafe delle prestazioni
  • acquisti (preventivi, prospetti comparativi, ordini)
  • registro facile consumo
  • collaborazione con il Dsga per tutte le pratiche relative all’area contabile

AREA GENERALE

 

  • protocollazione documenti di competenza